Lunedì, 29 Aprile 2024

SU DUE PEDALI TRA NOICATTARO E RUTIGLIANO

PER RISCOPRIRE LE BELLEZZE NATURALISTICHE

E STORICO-ARTISTICHE DEL TERRITORIO

Nell’ambito del progetto della Città Metropolitana di Bari pe rla valorizzazione di percorsi cicloturistici, la Pro Loco Noicàttaro - Sez. Noja pro e la Pro Loco Rutigliano, in collaborazione con le associazioni ciclistiche locali, promuovono la DOMENICA IN BICI: una passeggiata guidata in bicicletta tra NOICATTARO e RUTIGLIANO, in programma DOMENICA 7 MAGGIO.

Il ritrovo è fissato a NOICATTARO alle ORE 9, in Via Console Positano, con visita al PALAZZO DELLA CULTURA e al TEATRO CITTADINO.

Si pedalerà poi in direzione RUTIGLIANO, con tappa e visita alle GROTTE DI BRITTO, nella Lama San Giorgio, prima di giungere al PARCO della MATERDOMINI, dove sarà allestita un’area ristoro con degustazione di prodotti tipici, angolo del casaro e attività ludiche fino alle ore 16.30.

La partecipazione è gratuita, ma con numero limitato di partecipanti.

Info e adesioni:

Pro Loco Noicàttaro - Sez. Noja pro - 3391190386