Martedì, 30 Aprile 2024

E Eventi

GALLOFORIE 2021

🌝 GALLOFORIE - IL FISCHIO D'INIZIO!🌞
🌬 Il 31 Luglio nella suggestiva cornice del Cortile Castello daremo continuità ad un lungo percorso che, da più di un anno, ha visto l’ampio coinvolgimento della cittadinanza, degli artisti, degli artigiani e dei figuli del territorio, grazie al supporto dell’amministrazione comunale.
⌛️ Galloforie si presenterà alla cittadinanza dando spazio a nuove prospettive e visioni del borgo, trasformando piccoli e grandi angoli del centro storico in esposizioni permanenti in grado di mostrare tutta la ricchezza della tradizione figula rutiglianese, all’interno di un itinerario che si arricchirà costantemente di nuovi contributi artistici nel corso degli anni.
🚀 L’incontro è stato immaginato come una tavola rotonda per poter accogliere al meglio le proposte, le percezioni e i consigli di chi volgerà lo sguardo al cielo.
🔥 Questo appuntamento di presentazione sarà guidato dai membri di LUP - Laboratorio Urbano Paese con la partecipazione di:
Aldo Patruno, direttore del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della regione Puglia;
Giuseppe Valenzano, Sindaco di Rutigliano;
Viriana Redavid Assessore, Assessora alla Cultura;
Gianni Capotorto, Storico e Giornalista;
Gianluca Giugno, Presidente L.U.P. - Laboratorio Urbano Paese.
📌 Appuntamento dunque al 31 Luglio, ore 19.00, Cortile Castello Rutigliano.
 

Pro Loco Rutigliano APS

 

Via Leopoldo Tarantini, 28
Rutigliano (BA), 70018, Italy

Email: info@prolocorutigliano.it
Tel: +(39) 320 90.41.603