Giovedì, 18 Aprile 2024

Statt in Bike

🚴C'era un tempo in cui andare in bicicletta tra le stradine di campagna della nostra Rutigliano era all'ordine del giorno, le masserie e la nostra macchia mediterranea facevano da contorno e luogo di ritrovo per le scampagnate primaverili.
🏞️🚵‍♀️Ecco perché con questo evento vogliamo rilanciare una tradizionale passeggiata in bicicletta e visitare alcuni dei nostri luoghi del cuore.
✨Il percorso vedrà la partecipazione della Proloco, che ci allieterà con brevi cenni storici su ogni tappa, l'associazione Atletico Sali in sella - che ci ha appoggiato sin dall'inizio e ci accompagnerà lungo l’escursione - il Comune di Rutigliano che sostiene e supporta eventi come questo.
Un ringraziamento a Sali in Sella store, che ci fornirà la dovuta assistenza in caso di necessità.
❤️Noi di Statt che amiamo ed abbiamo sempre trovato casa nella tradizione e nella cultura Rutiglianese, non potevamo che accogliere in casa nostra l’inizio e la fine di questo evento.
🕗Per cui bando alle ciance,
il raduno è previsto alle ore 8.00 da Statt – Via Nicola Ciavarella 25, Rutigliano, con partenza alle 8.30. ➡️
Seguiranno varie tappe quali:
- Sant’Apollinare
- Masseria Panicelli
- Annunziata
🍟🍻Il rientro è previsto per le ore 12.30, sempre a Statt, perché chiederete voi.
Beh dopo una bella pedalata ci vuole anche un bel rinfresco, e noi vi diamo la possibilità i scegliere tra le nostre tipiche sgagliozze e polpette, birra alla spina/calice di vino o bevanda analcolica (compreso nella quota di partecipazione).
🎁Ai primi 100 partecipanti verrà consegnato un gadget di benvenuto: una borraccia dedicata all’evento.
La quota di partecipazione prevista è di €10.00 ed è possibile iscriversi sia nella sede della Proloco, sia da Statt, nei consueti orari di apertura.
L’età minima di partecipazione è di 10 anni.
🎊Noi non vediamo l’ora di poter rivivere quei momenti e luoghi che hanno fatto parte della nostra infanzia, tu che fai non vieni? Statt!