Sabato, 20 Aprile 2024

Finestre a Sud Est - Affacciati a Rutigliano

Nell’Estate 2020 Rutigliano, «Città d’Arte» e «Città che legge», riparte dalla cultura e dalla bellezza.

La capitale dell'arte figula, dell'uva da tavola e del "Grano Buono" torna protagonista nei mesi di Agosto e Settembre con grandi nomi del Teatro, della Musica e della Cultura in un ricco cartellone di appuntamenti curato dall'Amministrazione Comunale con la partecipazione del Teatro Pubblico Pugliese e delle associazioni locali. Seguiteci su questa pagina per essere sempre aggiornati su tutti gli eventi. Apriamo insieme le finestre sull'Arte e sulla Cultura: affacciati a Rutigliano!

Per la prenotazione dei posti per tutti gli eventi (ingresso gratuito con obbligo di distanziamento e mascherina)

telefonare:

- tutti i giorni, dalle 18.00 alle 20.00, 3209041603 (InfoPoint Pro Loco Rutigliano)