Sabato, 27 Luglio 2024

Babbo Natale nel chiostro

Il Natale è dei bambini!
Basti guardare la loro meraviglia di fronte alla magia delle luci di un albero di Natale, dal fascino che le storie e le leggende natalizie esercitano sui bimbi e soprattutto la loro gioia nel vedere realizzarsi un sogno: conoscere, parlare, farsi un selfie...con il mitico Babbo Natale.
Da questa consapevolezza, nasce il progetto di Ali per giocare in collaborazione con la rete delle Associazioni rutiglianesi Linfattiva: " BABBO NATALE NEL CHIOSTRO".
Il Natale 2017 sarà una favola per i bambini...Percorso tra fabbrica degli Elfi, la stanza della musica e dei racconti natalizi, l' ufficio postale e per finire in una suggestiva camera ti aspetterà Babbo Natale.
P.S. Porta la tua letterina, la potrai imbucare direttamente nell' ufficio postale di Babbo Natale.
Vi aspettiamo!