Lunedì, 17 Gennaio 2022

N News

RUTIGLIANO e PRO LOCO SU RAI UNO Su «UNO MATTINA ESTATE»

GIOVEDÌ 7 SETTEMBRE

RUTIGLIANO SU RAI UNO Su «UNO MATTINA ESTATE»

PER LA RUBRICA «BORGHI D’ITALIA» SERVIZIO DI FABRIZIO ROCCA SUI MUSEI CITTADINI, IL BORGO ANTICO E L’ARTE FIGULA

In onda su Rai Uno alle ore 9.45

Ancora una volta le telecamere della Rai hanno fatto tappa nella «Città d’Arte».

Una troupe del noto e seguitissimo programma «Uno Mattina Estate» ha realizzato un servizio per la rubrica «Borghi d’Italia», in onda Giovedì 7 Settembre su Rai Uno alle ore 9.45.

Il servizio, di Fabrizio Rocca con la regia di Anna Battipaglia, è stato registrato nei giorni scorsi con riprese effettuale nel Centro Storico, nel Museo Archeologico, nel Museo del Fischietto in Terracotta e nella bottega del figulo Filippo Lasorella, con interviste a Gianni Capotorto, giornalista e storico, e a Patrizia Alberga, guida della Pro Loco Rutigliano abilitata dalla Regione Puglia.