Domenica, 20 Settembre 2020

E Eventi

Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo - Visite Guidate

DOMENICA 3 SETTEMBRE 2017 -

MERCATO DELL’ANTIQUARIATO E DEL COLLEZIONISMO «LA VIA DEGLI ARTISTI»

- Visite Guidate a cura della Pro Loco di Rutigliano -

Dalle ore 8 alle ore 13 nel Borgo Antico di Rutigliano

È in programma Domenica 3 Settembre, dalle ore 8 alle ore 13, nel Borgo Antico di Rutigliano, il consueto appuntamento mensile con il Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo.

Il tradizionale evento, in programma tutto l’anno ogni Prima Domenica del Mese, ospita anche «La Via degli Artisti»: una vera e propria mostra a cielo aperto che arricchisce i vicoli e le piazze del borgo antico con opere liberamente esposte dagli stessi autori, una iniziativa aperta e gratuita per tutti gli artisti di ogni parte del mondo.

Nato nel 1992, il Mercato dell’Antiquariato e del Collezionismo si svolge nel centro storico di Rutigliano al mattino di ogni Prima Domenica del Mese. È un appuntamento imperdibile per gli appassionati di arte, antiquariato e collezionismo che ogni mese giungono a Rutigliano da tutta la Puglia e anche da altre regioni del Sud Italia.

Inoltre, domenica 3 settembre sarà possibile visitare il Museo Archeologico "Grazia e Pietro Di Donna" e il Museo del Fischietto "Domenico Divella", per prenotazioni e visite guidate info: +39 320.9041603