Venerdì, 29 Marzo 2024

Tutti pazzi per il Musical 2.0

Grande show a Rutigliano

Piazza XX Settembre - Ore 21 - Ingresso Libero

A cura di Kumanta Academy e dell’Assessorato comunale alla Cultura e al Turismo, è in programma Sabato 9 Settembre, alle ore 21, in Piazza XX Settembre, con ingresso libero, un grande show spettacolare: «Tutti pazzi per il Musical 2.0».

Un viaggio attraverso le melodie più celebri degli spettacoli musicali che hanno fatto sognare generazioni di pubblico. Il teatro musicale, il musical di Broadway, le fiabe in musical tutti riuniti in un unico grande show: «La Febbre del Sabato Sera», «Chicago», «Sister Act», «Cabaret», «Aggiungi un posto a tavola», «Pinocchio», «Romeo e Giulietta», «A chorus line», «Aladdin»,…

15 musical, 20 performers, più di 100 costumi e 40 brani live: gli ingredienti di uno show energico e frizzante con coreografie di Gabriella Ragno e  Mariangela Positano, direzione musicale e regia di Gianclaudio Madio; scenografie virtuali e media partner: codeIngenia.