Sabato, 20 Aprile 2024

PIC NIC SOTTO LE STELLE - ASSOCIAZIONI IN FESTA

Venerdì 14 luglio 2017 a partire dalle ore 20 torna, nella splendida cornice dell'ex convento di Madonna del Palazzo, la manifestazione "Pic nic sotto le Stelle - Associazioni in Festa", che per l'edizione 2017 si arricchisce di collaborazioni e di tante novità.

Una serata speciale dedicata alla condivisione attraverso la musica, la cultura e la gastronomia, curata e organizzata da Linfattiva, la neonata rete di associazioni rutiglianesi creata con l'idea di dare vita ad un gruppo di realtà in grado di muoversi congiuntamente sul territorio e per il territorio.

Tra le realtà associative che hanno aderito a Linfattiva, ci sono Gruppo Phoenix - a cui fanno capo Su due Pedali, Occhi Verdi e Ventidue.tv - Pro Loco Rutigliano, Ali Per Giocare, Archeoclub sede di Rutigliano, Donne in Primo Piano, Fare Musica, Il Piccolo Nuovo Conservatorio e Odé.

Tutte realtà accomunate dalla volontà di impegnarsi sul territorio e per il territorio, creando occasioni di incontro e di scambio tra le diverse esperienze presenti a Rutigliano, come quella di "Pic nic sotto le Stelle".

Durante la serata sono previste la presentazione del volume "Love - Le canzoni d'amore dei Beatles" di Michelangelo Iossa e a seguire il concerto della band "The BlackPool", formatasi a Bari nel 2015 proponendo performance che puntano a far rivivere le emozioni dei quattro musicisti di Liverpool. Ad accompagnare la buona musica e la lettura, le prelibatezze gastronomiche preparate dalle associazioni di Linfattiva e attività e divertimento per grandi e piccoli. La serata è aperta a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Per info e contatti:

- Pro Loco Rutigliano c/o Info Point Palazzo San Domenico - via L. Tarantini / 320.9041603