RAP4INCLUCIVITY

Ieri abbiamo tenuto a battesimo l'ultima nata a Rutigliano, un'app che ha l'obiettivo di rendere più inclusiva la fruizione dei musei e dei beni storici del nostro paese con una modalità Ipo per ipovedenti e in futuro sarà fruibile con il lis da  audiolesi.

È questo il frutto di un grande lavoro di squadra, nato dalla sinergia tra tre associazioni che hanno a cuore questo paese e  sono quotidianamente impegnate nella sua promozione, Rotary Club Rutigliano e Terre dell'uva, Pro Loco Rutigliano e Archeoclub d'Italia sede di Rutigliano.

Un grazie per il sostegno costante all'Amministrazione di Rutigliano e alla ditta Tecnoacciai per aver preso a cuore il nostro progetto e per averlo sponsorizzato!